Whatsapp contatta minoan agencies

Condizioni generali di vendita gruppi Minoan Lines

Condizioni Generali di Vendita - GRUPPI 2016
TERMINI & CONDIZIONI
· Tariffe: Le quote gruppo sono nette (non commissionabili) in Euro, per persona, per tratta. Nel caso in cui si debbano combinare ritorni e stagioni, sistemazioni o percorsi diversi, la tariffa da applicare si ottiene
sommando le relative colonne.

· Minimo partecipanti:
BASSA STAGIONE: 16 passeggeri paganti
MEDIA E ALTA STAGIONE: 20 passeggeri paganti

· Capogruppo ed Autista: 1 capogruppo ed 1 autista (se il gruppo viaggia con il bus) hanno diritto al passaggio gratuito con sistemazione a seconda della disponibilità nave e ai pasti gratuiti al self-service (menù a scelta tra quelli predefiniti per i gruppi – bevande escluse). Nel caso in cui il gruppo abbia i pasti prepagati, all’autista e al capogruppo saranno offerti i pasti con gli stessi menù e nello stesso ristorante prenotati dal gruppo.

· Gratuità: 1 passeggero gratuito ogni 20 persone paganti (21° passeggero) solo sulla sistemazione passeggeri (Pasti e bevande esclusi).

· Bambini dai 4 ai 12 anni: Riduzione del 20% (nella tabella tariffe la quota è già calcolata).

· Cabine singole: Supplemento del 75% su quota cab. doppia (nella tabella tariffe la quota è già calcolata).

· Supplementi: La Compagnia si riserva il diritto di incrementare le tariffe pubblicate o di imporre un
supplemento tariffario in caso di fattori imprevisti riguardanti il prezzo del carburante, tasse, spese in genere, rata di cambio ecc., senza che ciò comporti alcuna responsabilità nei confronti dell’agente di viaggio.

CONFERME & TERMINI DI PAGAMENTO
· Conferme: La conferma deve essere inviata almeno 30 giorni prima della partenza tramite e-mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite fax al n. 071 201933. In mancanza di quanto sopra, il gruppo sarà automaticamente cancellato senza preavviso.

· Acconto & Saldo:
Per i gruppi di media e alta stagione, al momento della conferma dovrà essere versato un acconto del 30% che non sarà rimborsato nel caso in cui il gruppo venga successivamente cancellato. Il saldo dovrà essere effettuato tassativamente 15 gg. lavorativi prima della partenza per partenze di bassa stagione ed almeno 20 giorni lavorativi prima per partenze di media o alta stagione.

· Lista passeggeri:
La lista passeggeri completa dovrà pervenirci con le seguenti tempistiche: 
Bassa Stagione: almeno 1 settimana prima della partenza del gruppo
Media e Alta Stagione: almeno 2 settimane prima della partenza del gruppo

Dovrà inoltre esserci inviata tramite e-mail in formato “excel” come da file che provvederemo a fornirVi. Non saranno accettate liste passeggeri in formati diversi.
E’ obbligatorio comunicare la targa del bus, i dati del capogruppo e dell’autista così come un recapito per emergenze (telefono cellulare).

ANNULLAMENTI
· BASSA STAGIONE:
Penale del 50% per annullamenti da 10 a 3 gg. prima della partenza del gruppo.
Penale del 100% per annullamenti da 2 gg. a 24 ore prima della partenza del gruppo.

· MEDIA E ALTA STAGIONE:
Penale del 50% per annullamenti da 15 a 3 gg. prima della partenza del gruppo.
Penale del 100% per annullamenti da 2 gg. a 24 ore prima della partenza del gruppo.
Il giorno della partenza non saranno accettate modifiche o annullamenti su persone e pasti prepagati.

IMBARCO / CHECK- IN
· Check-in: il gruppo deve presentarsi presso l’ufficio imbarchi del porto di partenza almeno 2 ore prima della partenza del traghetto.

· Mancato imbarco:
La Minoan Lines non è responsabile nel caso in cui il gruppo arrivi in ritardo per le operazioni di check-in. Nel caso in cui il gruppo arrivi in ritardo al porto di imbarco per cause impreviste, il gruppo potrà essere riprenotato sulla partenza successiva in base alla disponibilità del momento. Le differenze risultanti da categorie diverse non saranno rimborsate. Saranno richieste differenze nel caso in cui vengano assegnate sistemazioni in categorie superiori o in caso di cambio stagionalità.

· Documenti dei partecipanti:
Il tour operator deve informare i suoi clienti riguardo i documenti necessari per il viaggio. La Minoan Lines non è responsabile nel caso in cui le autorità rifiutino l’imbarco ad un passeggero facente parte del gruppo che non sia in possesso dei documenti necessari. In questo caso, il biglietto non verrà rimborsato.

PASTI A BORDO
Le quote pasti sono nette, non soggette a riduzioni.
Le quote indicate sono per persona, a pasto (bevande escluse). Tutti i menù previsti per i gruppi non comprendono le bevande. Possono essere richiesti e quotati menù speciali oltre a quelli già disponibili. I pasti prepagati devono essere confermati insieme alla lista dei partecipanti definitiva. I pasti prepagati non utilizzati per motivi non inputabili alla Minoan Lines, non saranno rimborsati.

Stampa

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi scoprire in anteprima tutte le offerte e le novità di Minoan Lines, Gruppo Grimaldi? Iscriviti subito al nostro servizio!

 

Minoan Lines Social

facebook minoan agencies grimaldi minoan lines instagram minoan agencies grimaldi minoan lines

Minoan Lines in Italia Contatti

minoan lines ancona italia indirizzo  INDIRIZZO
Lungom. Vanvitelli 18
60122 ANCONA (AN) 
minoan lines ancona italia telefono  TELEFONO
+39 071 201708 
minoan lines ancona italia e mail  E-MAIL
minoan@minoan.it 

Questo sito utilizza cookies per migliorarne le funzionalità e l'esperienza di navigazione. Per saperne di più leggi l'informativa.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.