cruise olympia grimaldi minoan lines

Cruise Olympia

La Cruise Olympia è una delle navi più moderne della flotta Grimaldi Minoan Lines. Questo traghetto di classe cruise è uno tra i più grandi del Mediterraneo e offre servizi di bordo dagli standard simili a una nave da crociera. A bordo sarà possibile infatti usufruire del casinò, del centro benessere, della palestra, della piscina e molto altro. In navigazione non ci si annoia mai. Scopri di seguito le caratteristiche tecniche, i servizi di bordo e sfoglia le fotografie degli interni della nave Cruise Olympia.

Scheda tecnica

Anno di costruzione 2010
Lunghezza  225 metri
Larghezza 31 metri
Stazza lorda 55.000 tonnellate
Velocità di crociera 27,5 nodi
Passeggeri 2.850
Cabine 413
Poltrone 542

Sistemazioni

Cabine interne / esterne: spaziose cabine con o senza oblò dotate di 2/3/4 letti. Le cabine triple e quadruple hanno due letti bassi e 1 o 2 letti rialzati accessibili tramite scaletta. Nelle cabine è disponibile un bagno con doccia, un guardaroba, una scrivania con specchiera, telefono e prese elettriche.

Junior Suites: cabine molto spaziose con oblò che possono ospitare comodamente fino a 5 persone. Sono dotate di letto matrimoniale e di 1/3 letti singoli. Le quadruple e le quintuple hanno 1 o 2 letti rialzati accessibili con la scaletta. Nelle cabine è disponibile bagno con doccia e asciugacapelli, spazioso guardaroba, scrivania con specchiera, tv satellitare con canali italiani, prese elettriche, mini frigo.

Cabine Lusso: cabine molto spaziose con oblò che possono ospitare comodamente fino a 4 persone. Oltre alle dotazioni delle cabine Junior Suite dispongono di un salottino, bagno più grande (alcuni dei quali dotati di doccia idromassaggio).

Appartamenti lux superior: hanno le stesse dotazioni delle cabine lusso, ma dispongono di una metratura molto più elevata con due ambienti separati.

Cabine pet interne: cabine riservate ai passeggeri con animali al seguito (massimo 2 animali per cabina). Hanno le stesse dotazioni delle cabine interne oltre a tappetino igienizzante e biancheria specifica.

Cabine disabili: cabine interne con spazi maggiori per ospitare i passeggeri a mobilità ridotta. Possono accogliere fino a 3 persone. 

Ristoranti e bar

La Cruise Olympia dispone di ristorante self-serviceristorante a-la-carte e di un fast food nel pool bar che tra le altre cose propone pita gyros, hot dog, hamburger e molto altro. Sono inoltre presenti 2 eleganti bar per consumare un caffè, sorseggiare un drink, colazione o pasti veloci.

Centro benessere

La Cruise Olympia offre un modernissimo wellness center dotato di tutti i servizi necessari a trascorrere una navigazione in pieno relax. Nel centro benessere potrai usufruire della sauna, del bagno turco, della jacuzzi. Inoltre uno staff di professionisti è a disposizione per offrire trattamenti estetici, lampade, doccia solareprodotti di bellezza. Per chi non rinuncia al fitness anche in vacanza è anche disponibile una palestra Tecnogym completamente attrezzata

Animali domestici a bordo

Gli animali sono benvenuti a bordo delle navi Grimaldi Minoan Lines. Cani e altri amici a quattro zampe possono essere alloggiati nell'area esterna a loro dedicata, oppure nelle cabine speciali PET. Gli animali non sono ammessi nelle cabine non adibite, nelle aree comuni e nelle sale poltrone, ma sono ammessi sui ponti esterni, dove potranno passeggiare insieme ai loro padroni.

Tutti i servizi di bordo

Piscina, palestra, centro benessere con sauna e massaggi, boutique e mini market, bar e saloni, ristorante a-la-carte, ristorante self-service, fast food, area fumatori, centro congressi da 300 posti, area giochi per bambini, cabine speciali per disabili, cabine PET, canile, sala giochi, casinò, discoteca, wi-fi con internet satellitare (a pagamento), servizio roaming.

Galleria fotografica Cruise Olympia

Stampa

Questo sito utilizza cookies per migliorarne le funzionalità e l'esperienza di navigazione. Per saperne di più leggi l'informativa.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.