Nuova linea di traghetti Venezia Grecia

Nuovo collegamento marittimo Venezia - Igoumenitsa - Patrasso

Dal 1° gennaio 2017 è operativa la nuova linea di collegamenti in traghetto da Venezia alla Grecia con i bellissimi cruise ferries "Cruise Europa" e "Cruise Olympia", le più belle e grandi navi traghetto in linea sul Mediterraneo. Queste moderne imbarcazioni consentono un piacevole viaggio verso la Grecia all'insegna del comfort e della tranquillità. Partire in traghetto da Venezia per la Grecia non è mai stato così piacevole e comodo.

Le partenze sono previste con cadenza bisettimanale e sono effettuate dal nuovo terminal traghetti di Venezia Fusina "Ro Port Mos". Per scoprire come raggiungere il porto traghetti di Venezia Fusina visitare questa pagina.

Per maggiori informazioni sulle partenze in traghetto per la Grecia da Venezia Fusina a Igoumenitsa e Patrasso, consultare la pagina degli orari, oppure la pagina contenente le tariffe e le stagionalità.

Per tutte le altre informazioni non esitate a contattare l'ufficio centrale prenotazioni telefonando al numero 071 201708, oppure inviando un'e-mail da questa pagina.
Rimanete aggiornati su tutte le novità seguendoci su Facebook, Twitter, Google Plus e Instagram.

 

novita traghetti venezia grecia igoumenitsa patrasso minoan lines

Stampa

Questo sito utilizza cookies per migliorarne le funzionalità e l'esperienza di navigazione. Per saperne di più leggi l'informativa.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.