E' on line il nuovo sito di Minoan Agencies traghetti per la Grecia

Grandi novità in casa Minoan Agencies! A partire da giovedi 9 giugno 2016 è infatti on-line il nuovo sito www.minoan.it , il portale degli agenti generali della Compagnia Greca Minoan Lines, leader nei collegamenti in nave dall'Italia alla Grecia, e nei collegamenti interni da Pireo ad Heraklion.

La pagina web di Minoan Agencies è stata rinnovata sotto ogni aspetto, dalla grafica ai contenuti, e consente una navigazione fluida e facile alla ricerca di tutte le informazioni utili per pianificare il viaggio in traghetto dall'Italia alla Grecia. Inoltre prenotare un traghetto per la Grecia non è mai stato così facile grazie alla nuova maschera di prenotazione traghetti in home page.

Infine www.minoan.it presenta anche una nuova area agenzie dalla quale accedere facilmente al booking on-line, oppure richiedere i codici di accesso con l'apposito form. Le agenzia di viaggio potranno stampare subito la conferma per il cliente rendendoli di fatto indipendenti nella gestione delle prenotazioni dei traghetti per la Grecia. 

nuovo sito traghetti grecia minoan lines

Stampa

Questo sito utilizza cookies per migliorarne le funzionalità e l'esperienza di navigazione. Per saperne di più leggi l'informativa.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.