Prenota on line traghetti per la Grecia dall'Italia

Prenotare on-line il tuo traghetto per la Grecia Minoan Lines non è mai stato cosi facile. Dal sito www.minoan.it è sufficiente utilizzare la maschera di prenotazione presente in homepage dal quale selezionare la tratta per la Grecia (esempio Ancona - Igoumenitsa - Patrasso oppure Trieste - Igoumenitsa - Patrasso), il numero di persone e il veicolo al seguito. Una volta impostata la prenotazione del traghetto per la Grecia si aprirà una nuova pagina come quella mostrata nell'immagine sotto riportata. Sarà sufficiente inserire i nominativi delle persone che viaggiano, la targa del veicolo da imbarcare a bordo, un numero di telefono cellulare e l'indirizzo e-mail. Et voilà il gioco è fatto, e la prenotazione del tuo traghetto per la Grecia sarà conclusa e potrai stampare la conferma del booking da presentare al check-in il giorno della partenza. Per il pagamento della prenotazione on-line è necessaria una carta di credito (vengono accettate tutte le più importanti). Se hai dei dubbi durante la fase di prenotazione, o dopo che hai finalizzato la prenotazione del traghetto, non esitare a contattare il booking Minoan Lines allo 071.201708. 

Per prenotare on-line puoi anche cliccare qui per iniziare la prenotazione.

Per tutti coloro che al sistema di booking on line preferiscono la prenotazione Italia - Grecia con la classica telefonata, è attivo il numero 071.201708 dal lunedi al venerdi (08.30 - 13.00 / 14.30 - 19.30) al sabato (09.00 - 13.00). 

Stampa

Questo sito utilizza cookies per migliorarne le funzionalità e l'esperienza di navigazione. Per saperne di più leggi l'informativa.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.