fbpx
Stampa questa pagina
16 April, 2021

Nuova linea Pireo - Cicladi - Heraklion

Nuovo collegamento marittimo Minoan Lines Pireo - Cicladi - Heraklion Minoan Agencies Srl

Dal 12 giugno 2021 Minoan Lines attiverà il nuovo collegamento veloce Pireo - Isole Cicladi - Heraklion operato con il modernissimo catamarano HSF Santorini Palace.

Questa nuova linea di traghetti permetterà di raggiungere in piena velocità e comfort le principali isole dell'arcipelago delle Cicladi, mete incontrastate del turismo europeo in Grecia.
La linea per le Cicladi può essere proposta combinazione ai traghetti per la Grecia dall'Italia, ma è anche molto comoda per i passeggeri che raggiungono la Grecia in aereo negli aeroporti di Atene e Heraklion e vogliono spostarsi velocemente verso la loro isola preferita.

L'itinerario prevede 3 partenze settimanali da Pireo (Lunedi, Giovedì e Sabato) e 3 da Heraklion (Martedì, Venerdì, Domenica) per Syros, Mykonos, Paros, Naxos, Santorini. Nelle partenze di sabato da Pireo e la domenica da Heraklion verrà toccata anche l'isola di Tinos.

Diverse le scontistiche previste, tra le più importanti ricordiamo:
- 20% di riduzione sul viaggio di ritorno prenotato contestualmente all'andata
- infant fino a 5 anni gratuiti
- 50% di sconto ai bambini da 5 a 16 anni
- 20% di sconto ai passeggeri senior over 60
- 30% di sconto a chi prenota un biglietto per le Cicladi contestualmente a un biglietto Grimaldi Lines o Minoan Lines sulle linee Italia - Grecia (da Ancona e Brindisi).

Per informazioni dettagliate sugli orari visitare la pagina dedicata.

Vi ricordiamo che la prenotazione dei biglietti Grimaldi Minoan Lines sulla linee Ancona - Grecia può essere effettuata tramite il sistema di prenotazione on-line o contattando il centro prenotazioni traghetti al numero 071 201708 o via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Letto 3038 volte