fbpx

sconto residenti nativi sardegna grimaldi lines

Tariffe residenti e nativi "Sardi doc"

Offerta per i passeggeri residenti o nativi che viaggiano sulle linee per la Sardegna

L'offerta "Sardi Doc" è valida su tutte le linee Grimaldi Lines da/per la Sardegna: Livorno - Olbia, Napoli - Cagliari, Civitavecchia - Porto TorresCivitavecchia - Olbia (stagionale), Civitavecchia - Arbatax, Civitavecchia - CagliariPalermo - Cagliari e viceversa ed è dedicata ai residenti e nativi in Sardegna.

Condizioni dell'offerta

Questo sconto per i residenti e nativi sardi è valido tutto l'anno e da diritto a tariffe agevolate.

La promozione sia applica sia alle tariffe standard che special ed è cumulabile con altre offerte speciali (se non diversamente specificato), ma non è cumulabile con altre convenzioni o con lo sconto senior. Lo sconto non è applicabile ai diritti fissi, all'eventuale assicurazione annullamento viaggio e ai servizi di bordo (come kit animali, pasti, etc).

Le offerte si applicano automaticamente a tutti i passeggeri della prenotazione, dunque anche ai coniugi e/o conviventi e/o figli a carico non residenti. Qualora coniugi e/o conviventi e/o figli a carico non residenti viaggino in assenza del passeggero residente/nativo, sarà necessario presentare all’imbarco un’autocertificazione dichiarante la composizione del nucleo familiare con allegato il documento di identità del parente nativo/residente. Al momento dell’imbarco, tutti i passeggeri dovranno esibire un documento di identità valido; il passeggero residente/nativo dovrà altresì presentare un documento di identità valido da cui risulti la residenza e/o la nascita in un Comune della Sardegna. Qualora le condizioni sopra esposte non fossero rispettate, all’imbarco saranno incassate le eventuali differenze tariffarie.

Come applicare l'offerta Sardi doc

Per usufruire della promozione, nel sistema di prenotazione on-line bisogna selezionare nell'apposito menù a tendina nella schermata iniziale la voce "residenti"

Le tariffe speciali sono soggette a numero di posti limitati e possono variare senza alcun preavviso.

 

Prenota ora

Stampa

Questo sito utilizza cookies per migliorarne le funzionalità e l'esperienza di navigazione. Per saperne di più leggi l'informativa.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.