kydon palace minoan lines

Kydon Palace

La Kydon Palace è una moderna nave della flotta Minoan Lines dotata di tutti i comfort necessari per trascorrere una traversata piacevole e rilassante. Questo splendido traghetto accoglie i suoi passeggeri come veri e propri ospiti grazie alla cura particolare negli ambienti e nell'arredamento. Sono presenti tutti i servizi utili a viaggiare in tutto comfort, tra i più importanti troviamo il ristorante a-la-carte, il self service, i negozi e la piscina. Prosegui nella lettura per scoprire le caratteristiche tecniche, i servizi di bordo e le fotografie degli interni della nave Kydon Palace.

Scheda tecnica

Anno di costruzione 2000
Lunghezza  214 metri
Larghezza 26 metri
Stazza lorda 37.482 tonnellate
Velocità di crociera 29 nodi
Passeggeri 2.500
Cabine 231
Poltrone 742

Sistemazioni

Cabine interne / esterne: spaziose cabine con o senza oblò dotate di 4 letti di cui 2 bassi e 2 alti accessibili tramite scaletta. Nelle cabine è disponibile un bagno con doccia, un guardaroba, telefono e prese elettriche.

Cabine Lusso: cabine molto spaziose con oblò che possono ospitare comodamente 2 persone sia in configurazione con letto matrimoniale che con letti separati. Rispetto alle standard sono dotate di un salottino, bagno più grande, mini frigo, tv.

Cabine pet: cabine interne ed esterne riservate ai passeggeri con animali al seguito (massimo 2 animali per cabina). Hanno le stesse dotazioni delle cabine standard oltre a tappetino igienizzante e biancheria specifica.

Cabine disabili: cabine con spazi maggiori per ospitare i passeggeri a mobilità ridotta. 

Ristoranti e bar

La Kydon Palace dispone di un accogliente ristorante a-la-carte oltre a un ristorante self-service molto ben fornito. Sono presenti inoltre due caffetterie nel ponte interno e un pool snack bar nel ponte esterno .

Animali domestici a bordo

Gli animali sono benvenuti a bordo delle navi Grimaldi Minoan Lines. Cani e altri amici a quattro zampe possono essere alloggiati nell'area esterna a loro dedicata, oppure nelle cabine speciali PET. Gli animali non sono ammessi nelle cabine non adibite, nelle aree comuni e nelle sale poltrone, ma sono ammessi sui ponti esterni, dove potranno passeggiare insieme ai loro padroni.

Tutti i servizi di bordo

Piscina, boutique e mini market, bar e saloni, ristorante a-la-carte, ristorante self-service, fast food, sala slot machines, area giochi per bambini, cabine speciali per disabili, cabine PET, discoteca, wi-fi con internet satellitare (a pagamento), servizio roaming, cinema, canile.

Galleria fotografica Kydon Palace

Stampa

Questo sito utilizza cookies per migliorarne le funzionalità e l'esperienza di navigazione. Per saperne di più leggi l'informativa.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.