offerta sconto ritorno grecia combinato grimaldi minoan

Sconto ritorno Grimaldi Minoan

Riduzione sulla tratta di ritorno delle linee per la Grecia

Grimaldi Lines prevede uno sconto del 30% per i passeggeri che viaggiano sulle linee Brindisi - Igoumenitsa, Brindisi - Patrasso, Brindisi - Corfù e viceversa se si possiede un biglietto precedentemente acquistato sulle le linee di traghetti per la Grecia Minoan Lines Ancona - Igoumenitsa, Ancona - Patrasso, Ancona - Corfù, Venezia - Igoumenitsa, Venezia - Patrasso e viceversa.

Condizioni dell'offerta

La riduzione del 30% è valida tutto l'anno ad esclusione dei mesi di luglio e agosto.
Lo sconto è applicabile al passaggio nave, ai veicoli, agli animali domestici; non è applicabile ai diritti fissi e ai supplementi per i servizi di bordo.
Lo sconto è valido se si è in possesso di un altro titolo di viaggio Minoan Lines già acquistato e le 2 prenotazioni Grimaldi Lines dovranno essere collegate, ad esempio, andata Ancona - Igoumenitsa, ritorno Igoumenitsa - Brindisi.

Come applicare l'offerta ritorno Grimaldi Minoan

Lo sconto ritorno Grimaldi Minoan è applicabile esclusivamente tramite il centro prenotazioni traghetti Minoan Agencies, telefonando al numero 071 201708, oppure inviando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando il numero di prenotazione Minoan Lines già in possesso.
Minoan Agencies sarà comunque a disposizione per effettuare interamente la vostra prenotazione di andata e ritorno combinata Grimaldi Lines Minoan Lines.
L'offerta Grimaldi Minoan è cumulabile con le altre offerte attive in fase di prenotazione (salvo diverse indicazioni).

Le tariffe speciali sono soggette a numero di posti limitati e possono variare senza alcun preavviso.

 

Prenota ora

Stampa

 

catalogo traghetti italia grecia grimaldi minoan lines 2020

catalogo grecia albania il mondo in mano tour operator 2020

 

Questo sito utilizza cookies per migliorarne le funzionalità e l'esperienza di navigazione. Per saperne di più leggi l'informativa.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.