Tariffe residenti e nativi "Sardi doc"
Offerta per i passeggeri residenti o nativi che viaggiano sulle linee per la Sardegna
L'offerta "Sardi Doc" è valida su tutte le linee Grimaldi Lines da/per la Sardegna: Livorno - Olbia, Civitavecchia - Olbia, Civitavecchia - Porto Torres e viceversa ed è dedicata ai residenti e nativi in Sardegna.
Condizioni dell'offerta
Questo sconto per i residenti e nativi sardi è valido tutto l'anno e da diritto a una riduzione del 100% su auto e cabina interna fino al 31/03/2021.
La promozione è cumulabile con altre offerte speciali, ma non è cumulabile con altre convenzioni o con lo sconto senior. Lo sconto non è applicabile ai diritti fissi.
Le offerte si applicano automaticamente a tutti i passeggeri della prenotazione, dunque anche ai coniugi e/o conviventi e/o figli a carico non residenti. Qualora coniugi e/o conviventi e/o figli a carico non residenti viaggino in assenza del passeggero residente/nativo, sarà necessario presentare all’imbarco un’autocertificazione dichiarante la composizione del nucleo familiare con allegato il documento di identità del parente nativo/residente. Al momento dell’imbarco, tutti i passeggeri dovranno esibire un documento di identità valido; il passeggero residente/nativo dovrà altresì presentare un documento di identità valido da cui risulti la residenza e/o la nascita in un Comune della Sardegna. Qualora le condizioni sopra esposte non fossero rispettate, all’imbarco saranno incassate le eventuali differenze tariffarie.
Come applicare l'offerta Sardi doc
Per usufruire della promozione, nel sistema di prenotazione on-line bisogna selezionare nell'apposito menù a tendina nella schermata iniziale la voce "residenti"
Le tariffe speciali sono soggette a numero di posti limitati e possono variare senza alcun preavviso.