bagaglio al seguito grimaldi lines minoan lines

Bagaglio al seguito 

Nella tariffa del biglietto Grimaldi Lines e Minoan Lines è incluso il trasporto a bordo di un bagaglio a mano contenente esclusivamente effetti personali. Non è ammesso il trasporto in nave di bagagli contenenti merce destinata alla vendita.

Per i passeggeri con sistemazione in cabina è ammesso il trasporto a bordo di una sola valigia, mentre per i passeggeri con sistemazione in passaggio ponte o poltrona è ammesso il trasporto di un bagaglio a mano di modeste dimensioni.

Durante la navigazione i garage rimangono chiusi e l'accesso agli stessi è proibito, pertanto i passeggeri con auto al seguito dovranno portare al seguito tutto il necessario per la traversata.

Le masserizie e i suppellettili non possono essere trasportati a bordo ma vanno registrati e sistemati - a pagamento - nel garage della nave.

E' fatto divieto assoluto di trasportare merce pericolosa e nociva come armi, esplosivi, droghe etc.

Il passeggero è pienamente responsabile del proprio bagaglio e la Compagnia non è in nessun caso perseguibile per qualsiasi furto, danneggiamento o smarrimento del bagaglio e del suo contenuto.

Per informazioni aggiuntive consultare le condizioni generali.

Stampa

Questo sito utilizza cookies per migliorarne le funzionalità e l'esperienza di navigazione. Per saperne di più leggi l'informativa.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.