donne gravidanza grimaldi lines minoan lines

Imbarco donne in gravidanza 

Le donne in gravidanza possono viaggiare nei traghetti Grimaldi Lines e Minoan Lines in pieno comfort e relax. A bordo delle navi le future mamme potranno tranquillamente passeggiare nei ponti interni ed esterni, fare shopping, leggere un libro, rilassarsi guardano il mare durante la navigazione. Per le traversate più lunghe è consigliato il viaggio in cabina.

Documenti necessari

Le donne oltre il 6° mese di gravidanza possono salire a bordo solo se in possesso di un certificato medico che attesti l'idoneità fisica e che acconsenta al viaggio. Il certificato in questione deve essere emesso non prima di 7 giorni dalla data di partenza.

In caso di gravidanza complicata alla passeggera in gravidanza è comunque richiesto il certificato medico, indipendentemente dal mese di gravidanza.
Non è in alcun caso permesso l'imbarco alle passeggere che si prevede partoriranno nei 7 giorni seguenti alla data di partenza, o che hanno partorito nei 7 giorni prima della data di partenza.

Il Comandante ha in ogni caso piena facoltà di rifiutare una passeggera in gravidanza che, a suo insindacabile giudizio, verta in condizioni tali da non poter viaggiare. In caso si verificasse questa situazione la Compagnia sarebbe tenuta unicamente al rimborso del costo del titolo di viaggio.

Per informazioni aggiuntive consultare le condizioni generali.

Stampa

Questo sito utilizza cookies per migliorarne le funzionalità e l'esperienza di navigazione. Per saperne di più leggi l'informativa.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.