fbpx

NOTIZIE E NOVITA'

Informazioni aggiornate sulle compagnie di traghetti Minoan Lines e Grimaldi Lines

01 April, 2021

Nuova offerta "desiderio d'estate" Grimaldi Lines

Offerta desiderio d'estate Grimaldi Lines Minoan Agencies Srl

E' attiva la nuova offerta Grimaldi Lines "Desiderio d'estate". La promozione da diritto a uno sconto del 20% su tutte le prenotazioni effettuate dal 01/04 al 30/04/2021 sulle linee Grimaldi Lines Grecia, Sardegna, Sicilia e Spagna per partenze dal 15/06 al 15/09/2021.

Come applicare l'offerta?

Per applicare l'offerta è sufficiente effettuare autonomamente una prenotazione sul nostro sistema di prenotazione online e selezionare la tariffa special, in alternativa è possibile richiedere la promozione contattando il centro prenotazioni al numero 071 201708.

L'offerta è cumulabile con altri sconti e riduzioni?

Si, l'offerta può essere associata ad altre scontistiche attive, con le tariffe residenti sardi doc e siciliani doc, e con altre convenzioni se non diversamente specificato nelle condizioni delle stesse.

Annullamento dei biglietti con offerta "Desiderio d'estate"

L'offerta prevede che i biglietti prenotati con la promozione "Desiderio d'estate" possono essere annullati senza penale entro il 31/05/2021. L'eventuale assicurazione annullamento sottoscritta non sarà comunque rimborsata.
Le cancellazioni effettuate dopo il 31 maggio 2021 avranno una penale del 100% come da condizioni generali.

Variazione delle prenotazioni con offerta "Desiderio d'estate"

I biglietti con tariffa "desiderio d'estate" possono essere modificati senza alcuna penale entro il 31 maggio 2021, ma solo con eventuale differenza tariffaria derivante dal cambio di date/stagionalità.
Alle modifiche richieste dopo il 31 maggio sarà richiesta una penale di variazione di € 30 oltre all'eventuale differenza tariffaria derivante dal cambio di data, ora e tratta, come da condizioni generali.

Per maggiori informazioni contattare Minoan Agencies allo 071 201708 oppure via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 2674 volte