fbpx

NOTIZIE E NOVITA'

Informazioni aggiornate sulle compagnie di traghetti Minoan Lines e Grimaldi Lines

03 May, 2021

Offerta "desiderio d'estate 2" Grimaldi Lines

Offerta desiderio d'estate Grimaldi Lines Minoan Agencies Srl

Grimaldi Lines attiva l'offerta "Desiderio d'estate 2" che da diritto a una riduzione del 15% su tutte le prenotazioni effettuate dal 01/05 al 31/05/2021 sulle linee Grimaldi Lines Grecia, Sardegna, Sicilia e Spagna per partenze dal 15/06 al 15/09/2021.

Come applicare l'offerta?

Per applicare l'offerta è sufficiente effettuare autonomamente una prenotazione sul nostro sistema di prenotazione online e selezionare la tariffa special, in alternativa è possibile richiedere la promozione contattando il centro prenotazioni al numero 071 201708.

L'offerta è cumulabile con altri sconti e riduzioni?

Si, l'offerta può essere associata ad altre scontistiche attive, con le tariffe residenti sardi doc e siciliani doc, e con altre convenzioni se non diversamente specificato nelle condizioni delle stesse.

Annullamento dei biglietti con offerta "Desiderio d'estate"

L'offerta prevede che i biglietti prenotati con la promozione "Desiderio d'estate 2" possono essere annullati senza penale entro il 30/06/2021. L'eventuale assicurazione annullamento sottoscritta non sarà comunque rimborsata.
Le cancellazioni effettuate dopo il 30 giugno 2021 avranno una penale del 100% come da condizioni generali.

Variazione delle prenotazioni con offerta "Desiderio d'estate"

I biglietti con tariffa "desiderio d'estate 2" possono essere modificati senza alcuna penale entro il 30 giugno 2021, ma solo con eventuale differenza tariffaria derivante dal cambio di date/stagionalità.
Alle modifiche richieste dopo il 30 giugno sarà richiesta una penale di variazione di € 30 oltre all'eventuale differenza tariffaria derivante dal cambio di data, ora e tratta, come da condizioni generali.

Per maggiori informazioni contattare Minoan Agencies allo 071 201708 oppure via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 399 volte

Questo sito utilizza cookies per migliorarne le funzionalità e l'esperienza di navigazione. Per saperne di più leggi l'informativa.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.