fbpx

NOTIZIE E NOVITA'

Informazioni aggiornate sulle compagnie di traghetti Minoan Lines e Grimaldi Lines

05 February, 2021

Raddoppiano le partenze da Ancona per la Grecia

Grimaldi Minoan Lines raddoppia la linea Ancona Grecia Minoan Agencies Srl

A partire dal 1 Marzo, dopo un breve periodo di transizione, entrerà in vigore il nuovo orario dei collegamenti Grimaldi Minoan Lines da Ancona per la Grecia che offrirà tutto l'anno partenze giornaliere per Igoumenitsa e 6 volte la settimana per Patrasso per un totale di ben 13 partenze settimanali!

Per coprire i nuovi operativi saranno impiegate 4 unità navali che andranno a rimpiazzare - dopo oltre 10 anni di servizio - la Cruise Europa e la Cruise Olympia trasferite nel Tirreno sulla linea Livorno Olbia. Questa operazione consentirà un notevole aumento del carico sia in termini di camion che di passeggeri trasportati.

Le 2 navi Corfu e Florencia, saranno dedicate alla linea Ancona - Igoumenitsa con partenze tutti i giorni in serata e arrivo in Grecia nel pomeriggio. Inoltre, dal 14/06 al 12/09 verranno effettuate 2 toccate settimanali da e per il porto di Corfù.

I due cruise ferries Europa Palace (ex Cruise Olbia) e Zeus Palace (che subentrerà alla Cruise Bonaria a fine marzo) collegheranno invece - senza scali intermedi - i porti di Ancona e Patrasso con partenze nel pomeriggio.

Vi ricordiamo che la prenotazione dei biglietti Grimaldi Minoan Lines sulla linee Ancona - Grecia può essere effettuata tramite il sistema di prenotazione on-line o contattando il centro prenotazioni al numero 071 201708.

Letto 3592 volte