fbpx

NOTIZIE E NOVITA'

Informazioni aggiornate sulle compagnie di traghetti Minoan Lines e Grimaldi Lines

05 February, 2021

Raddoppiano le partenze da Ancona per la Grecia

Grimaldi Minoan Lines raddoppia la linea Ancona Grecia Minoan Agencies Srl

A partire dal 1 Marzo, dopo un breve periodo di transizione, entrerà in vigore il nuovo orario dei collegamenti Grimaldi Minoan Lines da Ancona per la Grecia che offrirà tutto l'anno partenze giornaliere per Igoumenitsa e 6 volte la settimana per Patrasso per un totale di ben 13 partenze settimanali!

Per coprire i nuovi operativi saranno impiegate 4 unità navali che andranno a rimpiazzare - dopo oltre 10 anni di servizio - la Cruise Europa e la Cruise Olympia trasferite nel Tirreno sulla linea Livorno Olbia. Questa operazione consentirà un notevole aumento del carico sia in termini di camion che di passeggeri trasportati.

Le 2 navi Corfu e Florencia, saranno dedicate alla linea Ancona - Igoumenitsa con partenze tutti i giorni in serata e arrivo in Grecia nel pomeriggio. Inoltre, dal 14/06 al 12/09 verranno effettuate 2 toccate settimanali da e per il porto di Corfù.

I due cruise ferries Europa Palace (ex Cruise Olbia) e Zeus Palace (che subentrerà alla Cruise Bonaria a fine marzo) collegheranno invece - senza scali intermedi - i porti di Ancona e Patrasso con partenze nel pomeriggio.

Vi ricordiamo che la prenotazione dei biglietti Grimaldi Minoan Lines sulla linee Ancona - Grecia può essere effettuata tramite il sistema di prenotazione on-line o contattando il centro prenotazioni al numero 071 201708.

Letto 1007 volte

 

catalogo traghetti italia grecia grimaldi minoan lines 2020

catalogo grecia albania il mondo in mano tour operator 2020

 

Questo sito utilizza cookies per migliorarne le funzionalità e l'esperienza di navigazione. Per saperne di più leggi l'informativa.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.